Dracula: il terzo episodio sta deludendo gli spettatori (intanto Stephen King ha apprezzato la serie)
A leggere i commenti su Twitter degli spettatori, il terzo e ultimo episodio di Dracula è quello che ha convinto di meno gli spettatori
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La versione della BBC di Dracula (Netflix) è intelligente, coinvolgente e dannatamente eccezionale.
Il primo e il secondo episodio sono stati fantastici. Il terzo è stato una grossa delusione. Ma chi ha dato a Dracula la password wifi?
First and second episode were awesome
— F56 Driver 🇨🇦 (@MINITee) January 9, 2020
Third was a big turd 🤷♀️
Who gave Dracula the wifi password 😣
(...) I primi due episodi sono stati sorprendenti ... Arrivato al terzo non me ne importava più e probabilmente non lo guarderò più. È un peccato.
Il terzo episodio di Dracula è uno degli episodi televisivi più strani che io abbia mai visto (specialmente in contrasto con i primi due) ma l'illuminazione e la maggior parte della regia erano così nelle mie corde che non ho potuto fare a meno di seguirlo con obbedienza.
Dracula's third episode is one of the strangest episodes of television I have ever seen (especially in contrast with the first two) but the lighting and most of the directing is SO up my alley I can't help but ride along obediently.
— Jayce (@jblacksomething) January 10, 2020
(...) Il terzo episodio (della serie di tre episodi) è orripilante ai livelli di Battaglia per la Terra. Fa sembrare L'ascesa di Skywalker Quarto Potere.
https://twitter.com/mrdomino_/status/1215492505744986112
(...) I primi due episodi sono stati divertenti e ho seguito i cambiamenti e le novità. Il terzo episodio... vabbè, almeno avremo sempre i primi due episodi.
https://twitter.com/Sage_Opinion/status/1215000477798191104
me and cathy watched Dracula yesterday and I'm still not over how mad the third episode made me, I COULDNT EVEN FINISH IT LMAO
— 🍰 Siobhan✨ (@siobhanchiffon) January 6, 2020
The first two episodes of the new BBC Dracula entertained tremendously. The third nosedived horrifically and became a snooze fest. I went into it so expectantly but came away so underwhelmed and disappointed. 😢
— Darren Shan (@darrenshan) January 4, 2020
Ma c'è anche chi ha apprezzato:
Le persone odieranno il terzo e ultimo episodio di Dracula. È confusionario, lynchano, e esteticamente opposto rispetto ai primi due, e l'ho amato. Le ultime scene sono magnifiche e profonde in modi che non mi aspettavo dalla serie.
People are gonna hate, hate, hate, hate, hate the third and final episode of #Dracula. It's messy, far more Lynchian, and a total aesthetic clash with the first two, and I loved most of it. The final scenes are magnificent and profound in ways I didn't expect from the show. pic.twitter.com/qEtBtR5A2J
— Lucas Mass (@TheLucasMass) January 4, 2020
Dietro la macchina da presa della prima stagione c’erano Jonny Campbell (Westworld) che ha diretto la première, Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool) che si sono occupati delle due puntate seguenti. Nel cast anche Jonathan Aris (Black Mirror: Bandersnatch), Sacha Dhawan (The Boy With the Top Knot), Nathan Stewart-Jarrett (Misfits) e Catherine Schell (On Her Majesty’s Secret Service) che affiancheranno Claes Bang, nel ruolo dell’iconico vampiro, Youssef Kerkour e Clive Russell.
CORRELATO ALLA DRACULA: REAZIONI AL TERZO EPISODIO
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!