Dr. Stone: la prima immagine del nuovo manga di Boichi
In Giappone è uscito il primo capitolo di Dr. Stone, il nuovo manga disegnato da Boichi e scritto da Riichiro Inagaki
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Ve ne avevamo parlato in occasione dell'annuncio del one-shot da lui firmato per Ghost in the Shell: Boichi è attualmente al lavoro come disegnatore su un nuovo fumetto sceneggiato da Riichiro Inagaki. Si chiama Dr. Stone, e il primo capitolo - intitolato Z=1 Stone World - è stato pubblicato lunedì scorso sulle pagine del quattordicesimo numero della rivista Weekly Shonen Jump.
Ecco come l'autore coreano, dalle pagine del proprio sito, ha saluto l'evento qualche giorno prima dell'arrivo sugli scaffali della rivista.
Sappiamo ancora poco della trama di quello che dovrebbe essere un fumetto d'azione e fantascienza incentrato su due prestanti giovani alle prese con la più grande crisi che abbia mai affrontato la Terra. Stay tuned!
Continua a leggere su BadTaste
Il periodico edito da Shueisha ha celebrato l'avvento della serie - un episodio d'esordio di ben 54 pagine (di cui alcune a colori) - dedicandole la copertina.
Mi è stato consegnato il numero di Shonen Jump della prossima settimana, con la copertina illustrata da me. Dal momento in cui l'ho ricevuto sono rimasto in uno stato del tipo: “Ehi, questo disegno è mio, e, ehi... il mio disegno è su Shonen Jump!!! Non può essere vero!!! Dev'essere per forza un sogno..."
Fonti: Boichi | Crunchyroll