Dr. Stone: il manga di Riichiro Inagaki e Boichi diventa un anime!

È stata annunciata l’attesa trasposizione animata del manga Dr. Stone, opera di Riichiro Inagaki e Boichi

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Weekly Shonen Jump vol 51 (2018)

Come anticipato nei giorni scorsi, sul numero 51 di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, è stato fatto un importante annuncio che riguarda Dr. Stone, il manga di Riichiro Inagaki e Boichi.

Dal fumetto shonen verrà infatti tratta una serie animata per la Televisione, che esordirà nell’estate 2019! È trapelato che Yuusuke Kobayashi interpreterà il ruolo di Senku Ishigami, ma non sono noti altri dettagli riguardanti lo staff che lavorerà al progetto.

Dr. Stone ha esordito su Weekly Shonen Jump il 6 marzo 2017; lo scorso 4 settembre, in Giappone è stato pubblicato il settimo volumetto, mentre l’uscita dell’ottavo è prevista per il 4 dicembre.

In Italia, il manga è edito da Star Comics, che ha pubblicato il primo volume in tre versioni – Regular, Cover Variant e Limited Edition – lo scorso 1° novembre.

Il manga racconta la storia di Taiju, studente delle superiori che si risveglia dopo essere stato tramutato in pietra – così come tutto il resto dell’umanità – migliaia di anni prima, e insieme al suo amico Senku decide di ricostruire da zero la civiltà.

Dr. Stone

Fonte: moetron

Continua a leggere su BadTaste