Dr. Mario World: annunciato il termine del servizio

Nintendo ha annunciato che, a partire dal prossimo novembre, il gioco mobile Dr Mario World cesserà i propri servizi

Condividi

Nintendo ha annunciato che, a partire dal prossimo novembre, il gioco mobile Dr Mario World cesserà i propri servizi.

La comunicazione è arrivata tramite il sito ufficiale del gioco. Il servizio terminerà il prossimo 1 novembre, e a partire da oggi 28 luglio le microtransazioni non saranno più disponibili. Di seguito la comunicazione ufficiale:

Notifica sul termine del servizio

Grazie per aver scelto Dr. Mario World.

Il servizio di Dr. Mario World terminerà lunedì 1 novembre 2021.
Ci teniamo a esprimere la nostra più profonda gratitudine verso chiunque abbia preso parte, anche solo per un giorno, a quest'avventura iniziata il 10 luglio 2019.

Data e orario del termine del servizio:
Lunedì 1 novembre 2021 alle ore 6:00 (UTC)

Inoltre, non sarà più possibile acquistare diamanti a partire da mercoledì 28 luglio 2021.

■Dopo il termine del servizio

Se avvii Dr. Mario World dopo che il servizio del gioco è terminato, una notifica di termine del servizio comparirà sullo schermo e non potrai giocare.
Potrai tuttavia consultare la tua cronologia giocatore su Memorie di Dr. Mario World, una pagina web che sarà disponibile a partire dal termine del servizio.

Per consentire il funzionamento del servizio Memorie di Dr. Mario World, parte della tua cronologia giocatore verrà salvata sui nostri server in modo tale da poter essere visualizzata nelle Memorie di Dr. Mario World.
Se desideri eliminare la tua cronologia giocatore, ti preghiamo di utilizzare l'opzione "Elimina i dati di salvataggio" disponibile all'interno del gioco per eliminare i tuoi dati di salvataggio.

■Maggiori informazioni sul termine del servizio

Controlla gli avvisi all'interno del gioco per ulteriori dettagli su eventuali altre procedure che verranno attuate con il termine del servizio.

Cosa ne pensate? Giocavate al titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste