Dr. Horrible's Sing-Along Blog: Jed Whedon parla del sequel

Jed Whedon parla della realizzazione del sequel della miniserie Dr. Horrible's Sing-Along Blog, con protagonisti Neil Patrick Harris e Nathan Fillion

Condividi

La miniserie Dr. Horrible's Sing-Along Blog, condivisa su internet nel 2008 suddivisa in tre atti, potrebbe avere un seguito.

Jed Whedon, co-autore del proggetto originale, ha rivelato infatti che le canzoni sono già state scritte ed è stata delineata la trama.

In un'intervista con Entertainment Weekly, l'autore ha spiegato:

“Sappiamo di aver parlato pubblicamente di un sequel a breve distanza e della nostra passione per crearlo, e prometto che non siamo stati poco sinceri. Horrible è ancora una delle nostre creazioni preferite create dagli umani che siamo inoltre noi. Abbiamo scritto molte canzoni e delineato la trama, ma non c'è bisogno di dire che siamo stati impegnati. Joss ha avuto un paio di anni frenetici e sta trascorrendo uno degli anni più impegnati della sua vita, e lo stesso succede a me e Zack. Inoltre ci sono gli attori che hanno altri progetti in cui stanno recitando, penso. Quindi il futuro è incerto, la nostra passione rimane. DH2 esisterà, in qualche formato, in un certo punto del futuro. Sfortunatamente il quando è ancora incerto”.

Dr. Horrible's Sing-Along Blog aveva come protagonisti il Dr. Horrible (Neil Patrick Harris), un aspirante super-cattivo, la sua nemesi il Capitano Hammer (Nathan Fillion), e la donna da loro amata, Penny (Felicia Day).
Il progetto è stato scritto da Joss, Zack e Jed Whedon insieme a Maurissa Tancharoen e la colonna sonora comprendeva 14 canzoni che lo rendevano un vero e proprio musical.

Fonte: GeekTyrant

Continua a leggere su BadTaste