Downton Abbey: le riprese del film avranno inizio nel 2018?

Secondo Michael Edelstein, presidente degli NBCUniversal International Studios, le riprese del film di Downton Abbey potrebbero iniziare nel 2018

Condividi
Da moltissimo tempo sentiamo parlare di un possibile film dedicato a Downton Abbey, la celebre serie tv anglo-americana conclusasi nel 2015 dopo 6 stagioni (qui trovate il nostro video unboxing del cofanetto deluxe delle sei stagioni della serie).

Nuove e più concrete notizie arrivano ora da Singapore, più precisamente dal red carpet della cerimonia di apertura della mostra itinerante “Downton Abbey: The Exhibition”.

Michael Edelstein, presidente degli NBCUniversal International Studios, ha parlato del progetto, dichiarando che l'idea sarebbe di iniziare le riprese del lungometraggio il prossimo anno:

Stiamo lavorando per ottenere una buona sceneggiatura, e poi dobbiamo trovare il modo per riunire il cast insieme. Perché, come sapete, la gente va avanti  e fa altre cose. Ma speriamo che il film possa prendere vita il prossimo anno.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film legato a Downton Abbey? Ditecelo nei commenti!

La serie creata da Julian Fellowes aveva come protagonisti Laura Carmichael, Harry Hadden-Patton, Michelle Dockery Matthew Goode, Sophia McShera, Joanne Froggatt, Brendan Coyle, Rob James-Collier, Jim Carter, Maggie Smith e Hugh Bonneville.

FONTE: TheWrap

Continua a leggere su BadTaste