Downton Abbey, Phyllis Logan sul cast del film: “l’idea è che siano tutti coinvolti”

Phyllis Logan, Mrs. Hughes in Downton Abbey, ha confermato la volontà di coinvolgere nel film tutto il cast principale dello show

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

Contiene spoiler sulla sesta stagione di Downton Abbey

Non sappiamo ancora molto circa il cast che sarà coinvolto nel progetto di portare Downton Abbey sul grande schermo. Dopo 6 stagioni, sono molte le vicende che hanno cambiato la vita dei personaggi dello show, così come la carriera dei suoi interpreti.

Nella serie, Lady Mary ha trovato un nuovo amore in Henry Talbot, e aspetta un altro bambino. Carson e Mrs. Hughes si sono sposati. Lady Edith si è trasferita a Londra, e la sesta stagione si conclude proprio con il matrimonio tra Edith e Bertie.

È difficile fare previsioni su cosa potrà eventualmente essere raccontato nel film. Il finale della sesta stagione si svolge nel 1925, dunque è praticamente certo che gli eventi futuri si svolgeranno dopo quella data. È possibile che nel film possano trovare spazio alcune delle conseguenze in Gran Bretagna del crollo della borsa di New York del 1929.

Proprio a proposito del cast, Phyllis Logan, interprete di Mrs. Hughes, ha rivelato nel corso di un’intervista a Good Morning Britain:

L’idea è che tutti siano coinvolti nei lavori del film.

Al momento non rimane che attendere ulteriori informazioni. La produzione del film dovrebbe avere inizio nel 2018.

La serie creata da Julian Fellowes aveva come protagonisti Laura Carmichael, Harry Hadden-Patton, Michelle Dockery Matthew Goode, Sophia McShera, Joanne Froggatt, Brendan Coyle, Rob James-Collier, Jim Carter, Maggie Smith e Hugh Bonneville.

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste