Downton Abbey: Michelle Dockery ottimista sulla realizzazione di un film

L'attrice ha commentato la possibilità di un lungometraggio che riunisca il cast di Downton Abbey

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Dalla fine di Downton Abbey sono iniziate le discussioni circa la possibilità di un film che riunisse ancora una volta i protagonisti della serie. Julian Fellowes, creatore dello show, ha accarezzato la possibilità di portare a termine questo progetto, e ha anche affermato di essere a lavoro su uno script. Altrettanto positivo è apparso Michael Edelstein, presidente della NBCUniversal International Studios, che si era detto speranzoso sulla possibilità di realizzare un lungometraggio in tempi recenti.

Michelle Dockery, interprete del personaggio di Lady Mary, ha da un lato ridimensionato queste voci, non confermando lo sviluppo del film, ma al tempo stesso si è detta disponibile a partecipare al progetto:

Non posso dirvi nulla di più di quello che vi ho già detto in passato. Mi auguro che possa accadere a un certo punto, ma è tutto quello che posso dire al momento. Vedremo come si evolveranno le cose. Non è semplice rimettere tutti insieme allo stesso momento, ci sono circa 18 grandi personaggi qui. Ma esiste la volontà di farlo, e sono ottimista sul fatto che potrà accadere. Tutti i fan lo vogliono, quindi vedremo.

La serie creata da Julian Fellowes aveva come protagonisti Laura Carmichael, Harry Hadden-Patton, Michelle Dockery Matthew Goode, Sophia McShera, Joanne Froggatt, Brendan Coyle, Rob James-Collier, Jim Carter, Maggie Smith e Hugh Bonneville.

Fonte: variety

Continua a leggere su BadTaste