Downton Abbey: le voci sull'addio di Dan Stevens sono "sbagliate"

Se siete fan di Downton Abbey e siete rimasti dispiaciuti dalla notizia del probabile addio di Matthew Crawley, c'è ancora speranza

Condividi
Se siete fan di Downton Abbey e siete rimasti dispiaciuti dalla notizia del probabile addio di Matthew Crawley, c'è ancora speranza.

Gareth Neame, produttore esecutivo dello show britannico più apprezzato degli Stati Uniti, invita a non prendere troppo seriamente le voci circa il potenziale abbandono dell'attore Dan Stevens:

"Non occupiamo molto spazio nei palinsesti televisivi: circa 11 ore all'anno... Per questo i nostri attori hanno la possibilità di dedicarsi ad altro. Su quali membri del cast resteranno e quali se ne andranno, speculare è inutile. Ma il 95% di quello che leggo sui giornali è completamente sbagliato, quindi prenderei queste voci con la dovuta precauzione"

Nella fattispecie, le voci sulla mancata volontà di Stevens a partecipare alla quarta stagione di Downton Abbey sarebbero scaturite dall'attuale impegno dell'attore nello show di Broadway The Heiress.

La seconda stagione di Downton Abbey va in onda da novembre su Rete 4. Il 25 dicembre nel Regno Unito andrà in onda il Christmas Special (e season finale) della terza stagione. Le riprese della quarta stagione dello show inizieranno a febbraio nel Regno Unito. La serie e due delle protagoniste (Michelle Dockery e Maggie Smith) sono candidate ai Golden Globe.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste