Downton Abbey: Julian Fellowes ha confermato che sta lavorando allo script del film

Il creatore della serie Downton Abbey ha condiviso un piccolo aggiornamento sul progetto di concludere la storia della famiglia Crawley con un film

Condividi
Il creatore di Downton Abbey, Julian Fellows, ha rivelato di aver cominciato a scrivere la sceneggiatura del potenziale film tratto dalla serie britannica.
Durante un'intervista rilasciata al London Evening Standard, il produttore ha infatti rivelato:

"Ci ho un po' lavorato perché non voglio essere preso alla sprovvista se i produttori improvvisamente dicessero sì e si dovesse procedere con le riprese".

I fan devono però attendere ancora un po' per gioire, visto che riunire tutti gli interpreti della storia della famiglia Crawley potrebbe rivelarsi complicato:

"Ci sono molti elementi da tenere in considerazione: possiamo riunire tutti i membri del cast? Possiamo averli sul set a disposizione? E inoltre dobbiamo prima ottenere l'approvazione per dare il via al progetto. Quindi non so ulteriori notizie al momento".

Jim Carter, interprete di Carson, aveva recentemente rivelato che i membri del cast erano stati informati della possibilità di un impegno sul set, tuttavia lo script non era ancora pronto.

Non resta che attendere per scoprire se, e quando, potremo rivedere gli amati protagonisti dello show sullo schermo.

Fonte: ContactMusic

Continua a leggere su BadTaste