Downton Abbey: il trailer della quarta stagione

Nell'attesa del ritorno dello show, ecco il trailer della nuova stagione in cui vediamo il primo personaggio di colore della serie

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Non manca molto al ritorno di Downton Abbey - la serie riprenderà il prossimo 22 settembre - e ITV mette a disposizione un trailer di un minuto nel quale rivediamo i protagonisti dello show all'indomani del finale dell'ultima stagione. Le uniche, poche parole vengono pronunciate da Violet Crawley (Maggie Smith): "You have a straightforward choice, you must choose either death or life."

Molto significativa anche l'apparizione di Gary Carr, primo personaggio di colore della serie, che in Downton Abbey interpreterà un cantante in un night club esclusivo. Il personaggio è stato descritto come un "giovane uomo affascinante e carismatico". Uno dei produttori ha inoltre affermato come la sua aggiunta "porterà interessanti svolte nel drama, cose che non vediamo l'ora che gli spettatori possano vedere nella quarta stagione".

Fonte: Indiewire

Continua a leggere su BadTaste