Downton Abbey: il film ha il via libera, di ritorno il cast originale

Il film di Downton Abbey ha finalmente il via libera

Redattore per badtaste.


Condividi
Dopo anni di sviluppo, il film di Downton Abbey - la celebre serie televisiva - ha finalmente ricevuto il via libera dalla Focus Features.

Le riprese cominceranno questa estate e coinvolgeranno il cast principale della serie, tra cui Maggie Smith, Michelle Dockery e Hugh Bonneville.

Il creatore Julian Fellowes ha curato la sceneggiatura del film e figurerà come produttore assieme a Gareth Neame e Liz Trubridge. Brian Percival (Storia di una Ladra di Libri), regista dell'episodio pilota, siederà anche questa volta in cabina di regia.

La Universal Pictures si occuperà della distribuzione. Una data d'uscita non è stata ancora fissata, ma con tutta probabilità la pellicola sarà nei cinema l'anno prossimo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La serie creata da Julian Fellowes aveva come protagonisti Laura Carmichael, Harry Hadden-Patton, Michelle Dockery Matthew Goode, Sophia McShera, Joanne Froggatt, Brendan Coyle, Rob James-Collier, Jim Carter, Maggie Smith e Hugh Bonneville.

Welcome back to Downton! We’re thrilled to announce that Downton Abbey is coming to the big screen. Film production begins this summer.

Posted by Downton Abbey on Friday, July 13, 2018

Per entrare in contatto con altri appassionati e appassionate di Downton Abbey vi segnaliamo la pagina Facebook Downton Abbey Italian Fanpage.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste