Downton Abbey 4: Daisy Lewis sarà la governante di Tom

L'attrice (Doctor Who) entra nel cast della soap britannica per interpretare "uno dei personaggi più importanti" della quarta stagione dello show

Condividi
daisy-lewis-dowton-abbey-4Daisy Lewis sta per gettare un po' di scompiglio a Downton Abbey.

L'attrice (Doctor Who) entra nel cast della soap britannica per interpretare quello che secondo alcune fonti diventerà "uno dei personaggi più importanti" della quarta stagione dello show.

Secondo il Daily Mirror, la Lewis sarà la nuova governante di Tom Branson, vedovo recente della giovanissima Lady Sybil:

"La sua storia d'amore con Tom sarà una delle trame principali della quarta stagione. [Tom] inizierà a nutrire dei sentimenti per lei, e cominceranno una relazione segreta. Tom giocherà un ruolo ancora più importante quando diventerà gestore della tenuta di Downton. Gli autori sanno che il suo personaggio è molto amato, e che il pubblico è rimasto sconvolto dalla morte traumatica di Lady Sybil."

Altre notizie su Downton Abbey:

La quarta stagione di Downton Abbey andrà in onda quest’autunno nel Regno Unito, su ITV. Negli Stati Uniti verrà trasmessa da PBS a partire dal 5 gennaio 2014.

Fonte: Mirror

Continua a leggere su BadTaste