Downey's Dream Cars: Discovery+ annuncia il nuovo progetto con Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. sarà il protagonista del progetto Downey's Dream Cars, prodotto per Discovery+

Condividi

Robert Downey Jr sarà il protagonista di una nuova serie intitolata Downey's Dream Cars, prodotta per Discovery+ da Team Downey, la casa di produzione fondata dall'attore e da sua moglie Susan, e Matador Content.

Gli episodi del progetto televisivo debutteranno in streaming negli Stati Uniti entro la fine del 2022 e mostreranno l'attore e il suo team di esperti mentre restaurano macchine antiche e le rendono meno inquinanti e adatte alle esigenze del ventunesimo secolo.

La star ha dichiarato:

Il mio obiettivo è mostrare che è possibile mantenere l'integrità delle auto antiche e al tempo stesso sfruttare la nuova tecnologia e l'innovazione per renderle più eco-friendlyy. Sono elettrizzato che gli spettatori potranno vedere questa serie su Discovery+ tra qualche mese.

Nancy Daniels, responsabile dei progetti di Discovery, ha dichiarato:

Siamo eccitati nel proporre agli spettatori una serie che mostri lo spirito di chi è Downey e metta al centro la sua passione per l'ambiente. Oltre a quell'aspetto, chi meglio di Robert Downey Jr. può far sembrare così belle le macchine eco-friendly?

Che ne pensate? Guarderete la docuserie Downey's Dream Cars prodotta per la piattaforma di streaming Discovery+?

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste