Dove Cameron star della serie Obsession, destinata a Prime Video

L'attrice Dove Cameron sarà la protagonista della nuova serie Obsession, progetto destinato ad Amazon Prime Video

Condividi

Dove Cameron sarà protagonista di una nuova serie destinata a Prime Video, intitolata Obsession, basata sul romanzo scritto da Catherine Ryan Howard.
Accanto all'attrice, star di Descendants e Live and Maddie, ci sarà Avan Jogia, già tra gli interpreti di Victorious e Zombieland.

Obsession racconterà la storia di Oliver (Jogia) e Ciara (Cameron) che, dopo essersi incontrati per caso in un supermercato, si innamorano velocemente e pericolosamente. Cinquantasei giorni dopo, gli investigatori della sezione omicidi arrivano all'appartamento di Oliver dove trovano un cadavere non identificato e la vittima è stata brutalmente uccisa e lasciata decomporre per impedirne il riconoscimento. L'ha uccisa? Lei ha ucciso lui? La storia segue le indagini e mostra il passato dei due amanti.

Amazon MGM Studios e Atomic Monster produrranno la serie. Lisa Zwerling e Karyn Usher si occuperanno della sceneggiatura e della produzione.
La scrittrice sarà coinvolta come co-produttrice esecutiva.

Che ne pensate dell'adattamento del romanzo scritto da Catherine Ryan Howard? Seguirete la serie Obsession con star Dove Cameron?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste