Ecco dove sarà ambientata la potenziale serie partner di The Walking Dead!
Svelata quale sarà la città che farà da sfondo alla serie che racconterà le prime fasi dell'epidemia zombie che abbiamo conosciuto in The Walking Dead
TV Line riporta che la scelta è ricaduta su Los Angeles, sebbene non sia ancora chiaro se le riprese verranno effettuate proprio sul posto o se la città verrà rappresentata da un'altra location (es. Vancouver).
I personaggi che popoleranno il cast principale saranno (il casting è ancora in corso, n.d.r.):
Sean Cabrera (il ruolo è stato affidato a Cliff Curtis) - Un uomo latino all’inizio dei suoi quarant’anni, Sean è un buon uomo che cerca di fare del bene per tutti.
Cody Cabrera – Il fratello adolescente di Sean, intelligente e ribelle. Conosciuto come il ragazzo più arrabbiato della città.
Nancy Tompkins – Una mamma single sulla trentina con due figli. Nancy appare come la ragazza della porta accanto, ma ha un lato più dinamico.
Nick Tompkins (Frank Dillane) - Il figlio adolescente ‘incasinato’ di Nancy. E’ troppo grande per restare in casa, ma è troppo spaventato per fuggire.
Ashley Tompkins (Alycia Debnam Carey) - La razionale figlia adolescente di Nancy. La sua ambizione è direttamente proporzionale ai fallimenti del suo fratello maggiore. Ama sua mamma, ma per lei è giunto il momento di uscire allo scoperto.
Andrea Chapman – Una quarantenne figlia dei fiori un po’ appassita. Si è ritirata nella periferia della città per riprendersi dopo aver avuto un matrimonio orribile.
Fonte: TV Line