Douglas Is Cancelled: Karen Gillan protagonista della nuova serie tv di Steven Moffat
Karen Gillan reciterà accanto a Hugh Bonneville in Douglas Is Cancelled, una nuova dramedy di Steven Moffat che parlerà di Cancel Culture
La star di “Guardiani della Galassia” Karen Gillan reciterà accanto a Hugh Bonneville di “Downton Abbey” in Douglas Is Cancelled, una nuova dramedy di Steven Moffat che parlerà di Cancel Culture.
Douglas vive una vita perfetta. Gode del suo status privilegiato di tesoro nazionale e conduttore del programma di attualità "Live at Six" mentre fuori onda condivide una casa armoniosa con la moglie Sheila, redattrice di un giornale.
Tormentare un uomo, perfino uno che si chiama Douglas, per quattro episodi – armata della scrittura di Steven Moffat – è un grande privilegio di cui mi godrò ogni minuto.
Insieme a Gillan e Bonneville nella serie tv in quattro parti ci sono Ben Miles (“Hijack”), Alex Kingston (“A Discovery of Witches, Dodger”), Nick Mohammed (“Ted Lasso”) e Simon Russell Beale (“Thor: Love and Thunder”).
Ben Palmer (“The Inbetweeners”) dirigerà invece la serie che è stata scritta da Moffatt (“Doctor Who”) e prodotta da Hartswood Films (“Sherlock”) in associazione con SkyShowtime e BBC Studios Distribution. Sarà presentata in anteprima sul canale streamer britannico ITVX.
Siete curiosi di scoprire di più su Douglas Is Cancelled? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Variety