Doug Bowser parla di Nintendo Switch Lite, del futuro del 3DS e della questione Joy-Con drift
In un'intervista concessa a The Verge, Doug Bowser, presidente di Nintendo of America, ha parlato di Nintendo Switch Lite, 3DS e della spinosa questione del Joy-Con drift
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
A confermare ulteriormente lo stato di grazia del publisher nipponico ci pensano i dati vendita relativi a Nintendo Switch Lite, risvolto di cui ne sappiamo qualcosa in più grazie ad un'intervista di Doug Bowser, presidente della divisione statunitense della compagnia, concessa a The Verge.
Infine, incalzato dall'intervistatore sulla spinosa questione del Joy-Con drift, difetto che interesserebbe una percentuale considerevole di controller per Nintendo Switch, Bowser si è abilmente smarcato, confermando l'interesse della compagnia di venire incontro ad ogni inconveniente riscontrato dai consumatori, ma non fornendo alcun dettaglio su come effettivamente Nintendo stia cercando di risolvere il problema.
Fonte: The Verge