Doubt: la gravidanza della Heigl non avrà ripercussioni sulla serie!

L'appena annunciata gravidanza di Katherine Heigl non avrà nessun tipo di ripercussione sulla nuova serie della CBS, Doubt, di cui lei è protagonista

Condividi

La nuova midseason della CBS, Doubt, non avrà nessun tipo di ripercussione dalla gravidanza recentemente annunciata dell'attrice protagonista, Katherine Heigl. Le riprese della serie inizieranno a luglio e la serie girerà attorno alla sua gravidanza.

L'attrice di Grey's Anatomy è in attesa del suo terzo figlio con il marito Josh Kelley. I due coniugi sono già genitori di Adalaide Marie Hope (4 anni) e di Naleigh Moon (7 anni).

In Doubt la Heigl ha il ruolo di un avvocato della difesa intelligente, chic e di successo che si innamora di un carismatico cliente (Steven Pasquale), forse colpevole di un crimine brutale. Il progetto era stato inizialmente sviluppato un anno fa con KaDee Strickland (Private Practice) e Teddy Sears (The Flash) nella parte dei protagonisti.

Il cast sarà composto anche da Laverne Cox (Orange Is the New Black), Dulé Hill (Psych), Dreama Walker (The Good Wife), Elliott Gould (Ray Donovan) e Kobi Libii (Madam Secretary).

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste