Doubt: la gravidanza della Heigl non avrà ripercussioni sulla serie!
L'appena annunciata gravidanza di Katherine Heigl non avrà nessun tipo di ripercussione sulla nuova serie della CBS, Doubt, di cui lei è protagonista
Condividi
La nuova midseason della CBS, Doubt, non avrà nessun tipo di ripercussione dalla gravidanza recentemente annunciata dell'attrice protagonista, Katherine Heigl. Le riprese della serie inizieranno a luglio e la serie girerà attorno alla sua gravidanza.
In Doubt la Heigl ha il ruolo di un avvocato della difesa intelligente, chic e di successo che si innamora di un carismatico cliente (Steven Pasquale), forse colpevole di un crimine brutale. Il progetto era stato inizialmente sviluppato un anno fa con KaDee Strickland (Private Practice) e Teddy Sears (The Flash) nella parte dei protagonisti.
Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice di Grey's Anatomy è in attesa del suo terzo figlio con il marito Josh Kelley. I due coniugi sono già genitori di Adalaide Marie Hope (4 anni) e di Naleigh Moon (7 anni).
Il cast sarà composto anche da Laverne Cox (Orange Is the New Black), Dulé Hill (Psych), Dreama Walker (The Good Wife), Elliott Gould (Ray Donovan) e Kobi Libii (Madam Secretary).
Fonte: EW