DOUbLe SHOt lancia la sua campagna di crowdfunding
L'Associazione Culturale DOUbLe SHOt riprende la sua attività editoriale lanciando una campagna di crowdfunding su Eppela
Oggi, DOUbLe SHOt si rinnova e riparte con una nuova marcia, lanciando la sua campagna di crowdfunding su Eppela. Grazie alla raccolta di fondi da parte di generosi lettori che decideranno di donare un contributo economico libero, l'Associazione è prossima a riprendere le sue attività, al fine di proporre al pubblico nuovi, sorprendenti titoli. Come ringraziamento per coloro che decideranno di sostenere tale campagna, inoltre, DOUbLe SHOt dà la possibilità di ricevere, come ricompensa, alcuni dei volumi pubblicati in passato. Nel frattempo, inoltre, l'Associazione sta ricominciando il suo lavoro a 360 gradi, e non solo in ambito editoriale: per esempio è presente nell'organizzazione del prossimo Mugello Comics, che si svolgerà il prossimo 7 giugno.
All'attivo, inoltre, si ricordano i numerosi premi dei quali l'Associazione è stata insignita, compresi ben due Gran Guinigi, oltre al merito di aver portato in Italia artisti di livello internazionale come Brian Wood, Koren Shadmi e Liniers.