Double Decker! Doug & Kirill: il trailer dello spin-off di Tiger & Bunny

Su Crunchyroll è stato presentato il primo episodio dell’anime Double Decker! Doug & Kirill

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Double Decker! Doug & Kirill

Sul sito di Crunchyroll è stato rilasciato, in anteprima per gli utenti premium, l'episodio d'esordio della serie animata Double Decker! Doug & Kirill, spin-off dell’anime Tiger & Bunny e prima delle parte di un nuovo progetto del franchise.

Ulula ai due Soli, questo il titolo della puntata, sarà resa disponibile anche per gli utenti con account gratuito dal prossimo 9 settembre. La serie debutterà ufficialmente in Giappone il 30 settembre e verrà messa a disposizione da Crunchyroll in simulcast.

Nei giorni scorsi, sul sito ufficiale della serie è stato diffuso un trailer, nel quale sono stati annunciati i nomi dei doppiatori che hanno preso parte al progetto, tra cui: Satoshi Mikami (Douglas "Doug" Billingham), Kohei Amasaki (Kirill Vrubel), Saori Hayami (Deana del Rio), Chika Anzai (Katherine "K" Rochefort), Yo Taichi (Maxine "Max" Silverstone), Atsumi Tanezaki (Yuri Fujishiro), Rikiya Koyama (Travis Murphy), Aya Endo (Sophie) e Takuma Nagatsuka (Apple).

Joji Furuta ha diretto la serie presso lo studio di animazione Sunrise, con Ryo Ando alla produzione, Tomohiro Suzuki alla supervisione della sceneggiatura, Norihiro Itagaki al character design e Yuki Hayashi alla composizione delle musiche.

La sigla di apertura dell’anime è intitolata Stereo to Monologue ed è cantata da KiRiSaMe Undertaker, mentre quella di chiusura, Buntline Special, è interpretata da Vickeblanka.

Double Decker! Doug & Kirill è lo spin-off dell'anime Tiger & Bunny, dal quale sono state tratte due serie manga, una disegnata da Mizuki Sakakibara e pubblicata in Giappone da Kadokawa Shoten, e l'altra disegnata da Hiroshi Ueda, scritta da Erika Yoshida e proposta da Shueisha.

La prima serie manga è stata portata nel nostro Paese da Planet Manga.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste