Dororo: il primo trailer e il cast del nuovo anime

Nuovi dettagli e il primo trailer dell'adattamento anime di Dororo, opera di Osamu Tezuka

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dororo, il nuovo adattamento anime

Lo scorso marzo vi abbiamo parlato della nuova trasposizione anime di Dororo, manga di Osamu Tezuka che ha esordito in Giappone nel 1967 per Shogakukan.

Il sito ufficiale del progetto, realizzato dallo studio Mappa, da Tezuka Productions in collaborazione con la Twin Engine e che vede Amazon quale unico detentore dei diritti di streaming, ha rilasciato il primo, entusiasmante trailer dell'anime, una nuova immagine e annunciato il cast con i relativi doppiatori.

La serie per la TV esordirà a gennaio 2019. La regia è stata affidata a Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam UC, Rurouni Kenshin, Getbackers) e Yasuko Kobayashi (L'Attacco dei Giganti, Le bizzarre avventure di JoJo) è il supervisore delle sceneggiature; Satoshi Iwataki (Ghost Hun) è il responsabile dell'adattamento animato del character design originale, opera del mangaka Hiroyuki Asada (Generation Basket, Letter Bee), mentre le musiche sono di Yoshihiro Ike (Tiger & Bunny).

È inoltre in lavorazione un remake a fumetti di Dororo, intitolato Dororo to Hyakkimaru-den (“La leggenda di Dororo e Hyakkimaru”), firmato da Satoshi Shiki per Akita Shoten.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste