Doremì adulta sulla copertina dell'ultimo romanzo della serie
Sta per giungere a conclusione la serie di romanzi dedicati alla maghetta Doremì, e l'ultimo volume ce la mostra in versione adulta...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Nel 1999 Toei Animation realizzò la serie animata Magica Doremì, con protagoniste tre bambine delle elementari che ottengono poteri magici in grado di trasformarle in giovani streghe; il successo della serie originale, composta da 51 episodi diretti da Junichi Sato (Sailor Moon, Keroro), diede vita a un adattamento a fumetti, tre ulteriori stagioni televisive dell'anime, una serie di OAV e due lungometraggi cinematografici.
Continua a leggere su BadTaste
Anni dopo la conclusione dell'anime, la scrittrice giapponese Midori Kiriyama ha cominciato una serie di romanzi che raccontano le avventure delle maghette ormai diventate adolescenti. A dicembre uscirà il nono e conclusivo volume di questa collana, sulla cui copertina possiamo vedere l'aspetto della protagonista, Doremi Harukaze, divenuta ormai adulta.
Fonte: Anime News Network