Dora e la Città Perduta: la versione in CGI della volpe Swiper in una nuova immagine

Ecco una nuova immagine di Dora e la Città Perduta che ci mostra la versione in CGI della volpe Swiper

Condividi
In rete su Twitter (via Comic Book) è approdata una nuova immagine (in bassa risoluzione) di Dora e la Città Perduta, l’adattamento in live-action di Dora l’Esploratrice, la celebre serie animata targata Nickelodeon che avrà per protagonista Isabela Moner (Transformers: L’Ultimo Cavaliere).

L'immagine in questione ci offre un primissimo sguardo alla versione in CGI della volpe Swiper, personaggio che sarà doppiato da Benicio Del Toro.

Potete vedere l'immagine qua sotto:

https://twitter.com/Warmustbeend123/status/1142213120414441475

Prodotto dalla Paramount Pictures e Nickelodeon, il film arriverà nelle sale americane il 2 agosto, mentre in Italia uscirà il 24 ottobre grazie alla 20th century Fox.

Del cast del film fanno parte anche Michael Pena, Benicio del Toro, Eva Longoria, Eugenio Derbez, Adriana Barraza e Temuera Morrison. Danny Trejo sarà la scimmietta Boots.

Stando ai primi dettagli sulla trama, Dora – oramai cresciuta – dovrà fare i conti con il liceo e affrontare una grande avventura: salvare i suoi genitori e risolvere un mistero che si cela dietro una civiltà Inca perduta.

La nota serie animata per bambini andata in onda negli Stati Uniti dal 2000 al 2014 seguiva le avventure di una piccola bambina latinoamericana di 7 anni e della sua scimmietta Boots.

Continua a leggere su BadTaste