Doppio Turturro in Transformers 2
In un articolo dedicato a Transformers: La Vendetta del Caduto si viene a sapere che John Turturro interpreterà due personaggi: l'Agente Simmons e... un robot vecchio decrepito!
Fonte: TLAMB
Sì, perché l'attore interpreterà non solo l'Agente Simmons, ma anche un nuovo Transformer: un robot vecchio e rotto, che perde pezzi ogni volta che si muove. C'è chi dice si tratti di Jetfire. Lo rivela un articolo trascritto nel forum di Michael Bay, che conferma inoltre l'inizio del film ambientato in Egitto:
Egitto, di fronte alla Piramide di Cheope, un palazzo costruito per gli ospiti di Re Faruk.
All'"Azione", Shia corre attraverso il campo, si ferma sull'ingresso e abbatte la porta con la spalla. Megan Fox, John Turturro e Ramon Rodriguez lo seguono e insieme entrano nell'edificio. Shia dice un paio di parole a un Bumblebee immaginario ed entra. Tre auto, la Camaro, la rossa TRAX e la verde BEAT, partono in velocità e si fermano appena fuori. I tre veicoli sono guidati da persone con tute nere, degli stunt, dietro ai vetri oscurati.
Verso fine giornata la troupe si sposta alla terza piramide, quella di Micerino. John Turturro, di nuovo nella parte del rabbioso agente Simmons, deve arrampicarsi sopra a qualche gradone di pietra. E' la prima volta dopo trent'anni: troppi incidenti, e gli Egiziani hanno dovuto proibirlo. Turturro cercherà di scappare da un Decepticon immaginario.
Michael Bay spiega: "Avevo pensato a questi due stupidi Transformers, Skids e Mudflap. Sono gemelli e non riescono a smettere di fare i deficienti, ma fanno cose molto eroiche all'inizio del film." Bumblebee, dal canto suo, è diventato più serio. Non vuole lasciare il garage dei genitori di Sam. C'è anche un vecchio Transformer, che perde pezzi, al quale Turturro darà la voce.
Il film inizierà a Giza, Egitto, molto prima di quando vennero costruite le piramidi, e finirà nello stesso luogo ma al giorno d'oggi, con una battaglia colossale tra Autobot e Decepticon.
Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.
Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 24 giugno in USA, il 26 da noi.
Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda.