Dopo Naruto e Dragon Ball, CyberConnect2 è al lavoro su di un nuovo videogioco tratto da un manga

L'amministratore delegato di CyberConnect2, Hiroshi Matsuyama, ha annunciato che la compagnia è al lavoro si di un nuovo videogioco tratto da un manga

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Il team di sviluppo giapponese CyberConnect2 è responsabile di una pletora di produzioni tratte da manga e anime. Da sempre dietro la saga .hack, si è dedicato agli arena brawler appartenenti alle serie Naruto: Ultimate Ninja e Naruto Shippuden, ma anche a produzioni come JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle e JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven. In questo momento è al lavoro su Dragon Ball Z: Kakarot, action RPG pubblicato da Bandai Namco tratto dal manga e anime di Akira Toriyama, del quale potete leggere il nostro hands-on sulla demo mostrata in occasione della gamescom 2019 di Colonia.

In un video speciale, infatti, Hiroshi Matsuyama, amministratore delegato della compagnia, ha risposto ad alcune domande dei fan e ha svelato che il suo team è al lavoro su di un nuovo progetto tratto da un manga. L'appassionato gli ha infatti chiesto di quale anime o manga avrebbe voluto realizzare la trasposizione videoludica, lui ha risposto che non poteva rispondere alla domanda perché la compagnia lo ha già selezionato e ci sta già lavorando sopra. Di quale opera possa trattarsi non ci è dato saperlo, ma se dovessimo puntarci qualche euro ci terremmo a distanza dai soliti nomi.

Voi avreste qualche desiderio in particolare? A qualche manga o anime non ancora adattato vorreste giocare? Fatevelo sapere nei commenti!

Fonte: Gaming Bolt

Continua a leggere su BadTaste