Dopo la chiusura di Mixer, Ninja ha cominciato a streammare su YouTube
Nella giornata di ieri, Ninja è andato live per la prima volta su YouTube, portando ovviamente il gioco per cui è più conosciuto: Fortnite
Nella giornata di ieri, lo streamer è andato live per la prima volta su YouTube, portando ovviamente il gioco per cui è più conosciuto: Fortnite. Insieme ad altri tre streamer (TimTheTatMan, DrLupo, e Courage) sono stati visti da oltre centomila spettatori contemporaneamente.
Il consulente esport Rod "Slasher" Breslau ha dichiarato su Twitter che ci sono diverse richieste per mettere Ninja sotto un nuovo contratto, compreso da parte di YouTube, ma che lo streamer non ha ancora firmato con nessuno:sources: Ninja is currently in negotiations with streaming platforms and no exclusive deal has yet been signed, including YouTube. today's YouTube live stream from Ninja is all on his own. maybe he'll stream on Twitch too.
— Rod Breslau (@Slasher) July 8, 2020
A inizio settimana la moglie e agente di Ninja, Jessica Blevins, aveva twittato che questa settimana sarebbe stata divertente. Non sappiamo se si riferisse allo stream di ieri, il primo dopo settimane, o a un imminente annuncio di un nuovo contratto.Ninja sta negoziando con diverse piattaforme di Streaming, compreso YouTube, ma non è stata ancora firmata nessuna esclusiva. Lo stream di oggi su YouTube è una scelta sua. Magari streammerà anche su Twitch.
FIRST YOUTUBE STREAM EVER THIS IS LIT https://t.co/r3BxaPPabY
— Ninja (@Ninja) July 8, 2020
Ninja aveva abbandonato Twitch per un contratto d'esclusiva con Mixer lo scorso anno. Purtroppo la piattaforma chiuderà il prossimo 22 luglio, e lo streamer ha completa libertà di decidere con chi firmare. Microsoft gli avrebbe proposto un passaggio a Facebook Gaming, ma al momento non ci sono conferme.
Leggi anche Microsoft chiude Mixer e avvia una nuova partnership con Facebook Gaming, dove andranno Ninja e Shroud?
Siete fan dello streamer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.
Fonte: Gamespot