Kelly Marie Tran riflette sul percorso di guarigione dopo "Star Wars: Gli ultimi Jedi"
Kelly Marie Tran è tornata a parlare delle difficoltà affrontate dopo l'uscita al cinema di Star Wars: Gli ultimi Jedi e di Raya
Condividi
In una recente intervista con Collider, Kelly Marie Tran è tornata a parlare delle difficoltà affrontate dopo l'uscita al cinema di Star Wars: Gli ultimi Jedi visto che all'epoca l'attrice cu costretta a fare i conti con bullismo, insulti e addirittura minacce.
Trovate tutti i dettagli nel nostro articolo. Cosa ne pensate delle parole di Kelly Marie Tran?
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice decise di chiudere tutti i suoi profili social e fare una pausa dal web per guarire. Come raccontato al giornale, non è stato affatto difficile, ma del suo ritorno in carreggiata ringrazia anche Raya e l'ultimo drago.
Raya e l’ultimo drago, ultimo film animato targato Disney, sarà disponibile dal 18 maggio in Dvd e Blu-ray (e anche in edizione steelbook).Sono passata dagli sketch e dall'improvvisazione a teatro a Star Wars, e poi da lì sono arrivata a fare Raya. È assurdo. Per me è stato un miracolo, qualcosa di magico e assurdo allo stesso tempo.
Voglio solo dire alle persone che nella vita a volte si affrontano momenti difficili e ostici, ma superarli e avere persone al tuo fianco e che credono in te è qualcosa di insuperabile.Per me passare dall'esperienza di Star Wars è stato miracoloso. Raya per me è stato come celebrare le parti di me stessa che da bambina mi hanno insegnato a nascondere: è stata un'occasione di guarigione molto poetica.
LEGGI ANCHE – Raya e l’ultimo drago: ecco video musicale di “Scegli” interpretato da Camille Cabaltera