Dopo Final Destination è il turno degli squali assassini... in 3D!

Il regista David R. Ellis ha già scelto il prossimo progetto: Shark Night 3D. L'intenzione è quella di bissare Lo Squalo di Steven Spielberg e diventare un punto di riferimento per la generazione 3D...

Condividi

Fonte: deadline.com

Inizieranno in estate, in Louisiana, le riprese di Shark Night 3D.

Il film sarà diretto da David R. Ellis, regista di Snakes on a Plane e Final Destination 3D, e attualmente al lavoro su Milwaukee e Six Days Till Midnight.

La pellicola verrà prodotta dalla Incentive Filmed Entertainment, la quale ha stanziato 28 milioni di dollari, una cifra decisamente importante per un prodotto di genere. Questo dimostra come la casa di produzione speri che il progetto diventi una sorta di Lo Squalo della generazione 3D, bissando il successo del celebre film di Steven Spielberg.

La sceneggiatura è stata scritta da Jesse Studenberg e Will Hayes. I produttori saranno Lynette Howell, Mike Fleiss e Chris Briggs, questi ultimi due già finanziatori di Hostel e del remake di Non Aprite Quella Porta. L'intenzione è quella di fare il possibile per poter presentare Shark Night 3D al prossimo Festival di Cannes: a distribuirlo negli Stati Uniti in Nord America sarà la WME Entertainment.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste