Dopo Enola Holmes Netflix punta al giovane Sherlock?

Dopo Enola Holmes, il colosso dello streaming sarebbe intenzionato a investire sulla famiglia di investigatori con Sherlock Junior

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Da WhatsonNetflix arriva notizia che dopo Enola Holmes, il colosso dello streaming sarebbe intenzionato a investire sulla famiglia di investigatori con Sherlock Junior.

Al progetto sarebbero al momento legati due sceneggiatori. Il primo è Ehren Kruger, che dovrebbe figurare anche come produttore e che nel curriculum vanta film come il nuovo Dumbo, The RingTransformers: L'era dell'estinzione e Top Gun: Maverick.

L'altro è Matt Kuzma, sceneggiatore al servizio della Sony fino a settembre 2019 quando la sua "lealtà" è passata proprio a Netflix.

A seguire è disponibile una versione preliminare della sinossi del film che ruoterebbe attorno ai giovani Sherlock e Watson:

Sherlock Junior segue le vicende di un giovane John Watson ai giorni nostri mentre stringe una collaborazione con il suo nuovo vicino, Sherlock Holmes, per risolvere il mistero dietro una strana sparizione e legato al maleficio di una strega sulla loro città. Dopo aver radunato una squadra di giovani detective, tutti dovranno collaborare per sfuggire da alcuni malviventi pericolosi se vogliono trovare il tesoro che la strega si è lasciata alle spalle.

In attesa di notizie ufficiali vi invitiamo a prendere la notizia come voce di corridoio.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe assistere alle avventure di un giovane Sherlock Holmes?

Continua a leggere su BadTaste