Dopo Balan Wonderworld, Yuji Naka lascia Square Enix e pensa al ritiro

Yuji Naka, autore di Balan Wonderworld ha lasciato Square Enix dopo l'insuccesso del platform tridimensionale

Condividi

Yuji Naka, autore di Balan Wonderworld ha lasciato Square Enix dopo l'insuccesso del platform tridimensionale.

Lo sviluppatore ha annunciato il suo allontanamento dall'azienda nipponica sui propri social, dando l'annuncio su Linkedin e Facebook. Al momento non si sa ancora cosa succederà al team artefice di Balan Wonderworld. Yuji Naka, che tra le altre cose ha lavorato a Nights e Sonic, sta pensando al ritiro dal mondo dei videogiochi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile dal 26 marzo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Di seguito la sinossi ufficiale:

BALAN WONDERWORLD è un meraviglioso gioco d’azione platform basato sul Teatro di Balan. Guidati dall’enigmatico maestro Balan, le stelle dello spettacolo Emma e Leo utilizzeranno le abilità speciali offerte loro da una moltitudine di costumi particolari man mano che si avventureranno nella bizzarra e immaginaria Wonderworld, una terra in cui i ricordi e i panorami del mondo reale si mescolano con le cose care alle persone.
Dodici storie diverse attendono le nostre stelle nel Wonderworld, ciascuna con le proprie stranezze. I protagonisti esploreranno tutti gli angoli di questi livelli labirintici, pieni di trappole e tranelli, per raggiungere il cuore di ogni storia.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste