Dopo 10 anni si conclude Until Death do us Part di Takashige e Hyoung

Il prossimo numero di Young Gangan presenterà l'ultimo capitolo del manga fantascientifico Until Death Do Us Part

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il 23° numero di Young Gangan, previsto in Giappone per il 20 novembre, presenterà l'ultimo capitolo del manga fantascientifico Until Death Do Us Part, dopo ben dieci anni di serializzazione.

Il fumetto scritto da Hiroshi Takashige e disegnato dall'artista sudcoreano Song Ji Hyoung, in arte Double-S, esordì sulla rivista di Square Enix nel 2005. La casa editrice nipponica ha diffuso il 25° tankobon in patria lo scorso luglio mentre in Italia il titolo viene distribuito da J-POP, anche se la casa editrice milanese è da tempo ferma al 15° volume.

Ci auguriamo che questa notizia spinga J-POP ha riprendere la stampa degli episodi ancora inediti nel nostro Paese. La serie è incentrata sulla giovane Haruka Toyama, dotata di straordinarie abilità precognitive, e sullo spadaccino cieco Mamoru, suo indefesso paladino difensore.

[gallery columns="2" size="medium" ids="86648,86649"]

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste