DOOM, il trailer di lancio della versione Nintendo Switch

Ecco il trailer di lancio della versione Nintendo Switch di DOOM

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio della versione Nintendo Switch di DOOM, gioco da tempo disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e ora anche sulla piattaforma di gioco made in Kyoto. Orde di demoni si schierano contro il giocatore, in un FPS frenetico e duro, che Panic Button ha convertito, con qualche compromesso, per la console ibrida. Ecco il video.

10 novembre 2017 (Londra, GBR) – Bethesda Softworks®, una società di ZeniMax® Media, ha annunciato che DOOM®, l'acclamatissimo sparatutto in prima persona che ha definito un genere, è da oggi disponibile per Nintendo Switch. Considerato uno dei giochi più influenti mai realizzati, DOOM si ripropone come un moderno sparatutto, impegnativo, brutalmente divertente e giocabile ovunque grazie a Nintendo Switch.

"Siamo felici di accogliere nuovamente i fan di Nintendo nel mondo di DOOM," ha dichiarato Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software. "Il gioco ruota intorno ad armi potenti, demoni pazzeschi e una dinamica di gioco veloce e senza sosta: tutte cose che senza dubbio i giocatori su Switch apprezzeranno."

Continua a leggere su BadTaste