Doom Patrol: Matt Bomer parla dell'importanza di interpretare un supereroe gay
Matt Bomer rilascia un'intervista nel corso della quale parla del suo personaggio in Doom Patrol
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco cosa ha dichiarato:
Credo sia molto importante. Ed è stata la ragione più importante per la quale ho voluto far parte di Doom Patrol. Non ho mai visto davvero un supereroe maschile omosessuale, e quel che amo di più del personaggio è che, anche se internamente soffre molto, per lui non è l'unica caratteristica che definisce chi è. È un personaggio che ha molte sfaccettature. Se fosse stato solo uno stereotipo, avrei avuto più riserve in proposito, ma il fatto è che è un personaggio complesso, che può crescere in molti modi, che ha delle luci e ombre di cui non è consapevole. Tutto questo è quel che mi ha colpito, al pari del suo orientamento sessuale.
Nel cast di Doom Patrol, progetto destinato alla piattaforma di streaming DC Universe, ci saranno anche Timothy Dalton, Brendan Fraser, Joivan Wade, April Bowlby, Diane Guerrero, Alan Tudyk e Matt Bomer.