Doom Patrol: Mark Sheppard svela che il finale della stagione 4 soddisferà i fan
Mark Sheppard, dopo la cancellazione della serie, ha assicurato che il finale della stagione 4 di Doom Patrol soddisferà i fan
Doom Patrol si concluderà con la stagione 4, ma i fan non devono temere che la storia rimanga in sospeso, almeno secondo quanto dichiarato da Mark Sheppard che ha accennato al finale dello show.
Mark ha spiegato:
Onestamente, so che Jeremy era preparato per questa eventualità. Quindi la fine di Doom Patrol, stagione 4B, è davvero buona. Funziona realmente bene come un epilogo.
Abbiamo avuto quattro anni di Doom Patrol per un pelo, e abbiamo realizzato qualcosa di meraviglioso. Quella è stata una gioia. Voglio dire, una gioia assoluta. E, dopo la prima stagione, tutti stavano chiedendo: 'Perché Brendan Fraser in tutto?'. Ed è vero, perché è semplicemente così meraviglioso. Se metti il tuo cuore in qualcosa, a prescindere da cosa sia, e la tua passione, già questa situazione è semplicemente una ricompensa.
LEGGI - James Gunn commenta la cancellazione di Titans e Doom Patrol, le serie DC prodotte per HBO Max
LEGGI - Titans e Doom Patrol si concluderanno con la quarta stagione
HBO Max ha annunciato la cancellazione di Doom Patrol e Titans pochi giorni fa, confermando che i due show tratti dai fumetti della DC prodotti da Greg Berlanti non proseguiranno la propria storia sugli schermi.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Sheppard sul finale della stagione 4 di Doom Patrol? Lasciate un commento!
Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: EW