Doom Patrol: Madame Rouge fa capolino nei character poster della terza stagione
Madame Rouge fa capolino nei character poster della terza stagione di Doom Patrol in arrivo a breve su HBO Max e Prime Video
Nelle locandine vediamo i protagonisti Crazy Jane (Dianne Guerrero), Robotman (Brendan Fraser), Negative Man (Matt Bomer), Cyborg (Joivan Wade) ed Elasti-Girl (April Bowlby), ma in ciascuna immagine vediamo spuntare proprio lei, Madame Rouge, sullo sfondo.
Creata da Arnold Drake ed apparsa per la prima volta nei fumetti nel numero 86 di Doom Patrol (1964), Madame Rouge (Michelle Gomez) è una super criminale che si presenta come una sorta di versione cattiva di Rita Farr. Nata Laura DeMille, famosa attrice teatrale francese, in seguito ad un incidente d'auto sviluppò un disturbo dissociativo dell'identità che fu usato da Monsieur Mallah e Brain per far emergere la sua parte cattiva. In seguito ad un intervento chirurgico, i due le diedero inoltre il potere di trasformarsi in chiunque volesse, caratteristica che le diede accesso, nel ruolo di unico membro femminile, alla Confraternita del Male. Nella storia del fumetto il personaggio passò poi diverse volte da buono a cattivo, a seconda della personalità che prendeva il sopravvento riuscendo ad emergere.
La 3^ stagione Doom Patrol debutterà negli stati Uniti giovedì 23 settembre su HBO Max, mentre arriverà in Italia su Amazon Prime Video presumibilmente a novembre. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Questa la descrizione ufficiale:
La 3^ stagione apre al culmine dello scontro tra Dorothy (Abi Monterey) ed il Candlemaker, che condurrà ad una devastante perdita. La Doom Patrol si troverà ad un difficile bivio ed ogni suo membro faticherà a capire chi sia e chi voglia diventare. E le cose si faranno ancora più complicate quando Madame Rouge (Michelle Gomez) arriverà in una macchina del tempo con una missione molto specifica, se solo riuscisse a ricordarla!