Doom Patrol 4: Sendhil Ramamurthy avrà la parte di un villain

Nella stagione 4 della serie Doom Patrol sarà presente anche l'attore Sendhil Ramamurthy con un ruolo da villain

Condividi

Nella stagione 4 di Doom Patrol sarà presente anche l'attore Sendhil Ramamurthy con un ruolo ricorrente.
L'ex interprete di Heroes avrà il ruolo del villain Mr. 104, descritto come un "uomo di molti elementi" affascinante e misterioso.

La serie ritornerà sugli schermi americani di HBO Max l'8 dicembre con i primi due episodi e i successivi saranno poi distribuiti ogni settimana fino al 5 gennaio. La seconda parte della stagione, composta da altre sei puntate, sarà distribuita nel 2023.

La quarta stagione si aprirà con il team mentre si ritrova inavvertitamente a viaggiare nel futuro, dove trovano una sorpresa poco piacevole. Obbligati ad affrontare la loro imminente sconfitta, i Doom Patrol devono decidere una volta per tutte cosa è più importante: la loro felicità o il destino del mondo.

Nel cast ci sono anche Brendan Fraser, Matt Bomer, Diane Guerrero, April Bowlby, Joivan Wade, Michelle Gomez, Skye Roberts, Riley Shanahan e Matthew Zuk.

Le indiscrezioni riguardanti il coinvolgimento di Ramamurthy nella serie Doom Patrol erano emerse alcuni mesi fa, e il suo personaggio è brevemente apparso nel teaser.

Che ne pensate dell'arrivo di Sendhil Ramamurthy nel cast della stagione 4 di Doom Patrol? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste