Doom Patrol 3: cinque nuovi attori nel cast della serie

Micah Joe Parker, Wynn Everett, Miles Mussenden, Anita Kalathara e Gina Hiraizumi sono entrati nel cast della stagione 3 di Doom Patrol.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Micah Joe Parker, Wynn Everett, Miles Mussenden, Anita Kalathara e Gina Hiraizumi sono entrati nel cast della stagione 3 di Doom Patrol. I cinque attori avranno ruoli da recurring, e sono stati rivelati alcuni dettagli sui loro personaggi: Parker sarà Malcolm, membro della Sorellanza del Dada (così come tutti questi nuovi personaggi), descritto come tranquillo e sensibile. Wynn Everett sarà  Shelley Byron/The Fog, descritta come una terrorista affascinante e poetica. Mussenden sarà Lloyd Jefferson/Frenzy, scultore di strane maschere realistiche e coperto di tatuaggi e cicatrici. Anita Kalathara sarà Holly McKenzie/Sleepwalk e Gina Hiraizumi sarà Sachiko/The Quiz.

Nel cast della terza stagione di Doom Patrol ci sarà anche l’attrice Michelle Gomez con la parte di Madame Rouge.
Il personaggio affidato all’attrice viene descritto come una donna complicata ed eccentrica che arriva al Doom Manor con una missione davvero specifica, anche se non riesce a ricordarla.

Doom Patrol ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione da parte di HBO Max nel mese di settembre.
Nel cast dello show ci sono anche Brenda Fraser nei panni di Cliff Steele, Matt Bomer nella parte di Larry Trainor, Timothy Dalton nel ruolo di Niles Caulder, Diane Guerrero che interpreta Jane, April Bowlby nei panni di Rita Farr, e Joivan Wade che ha la parte di Victor Stone.

Lo show è stato prodotto da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros Television, Jeremy Carver, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Chris Dingess e Tamara Becher-Wilkinson.

La seconda stagione si è conclusa con un cliffhangher, come vi spiegavamo nella nostra recensione del finale.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste