DOOM Eternal, un'infografica svela numeri e curiosità sul gioco!
Quanti demoni sono stati uccisi in DOOM Eternal? Qual è l'arma più popolare usata dai giocatori? Quante vite extra sono state usate?
Oltre alla roboante quantità di cadaveri demoniaci lasciati alle proprie spalle, i giocatori di DOOM Eternal si sono contraddistinti per una decente media per morti (1 Slayer morto ogni 63 demoni uccisi), per l'utilizzo forsennato di armi a corto raggio (la doppietta su tutti, seguita a ruota dal fucile a pompa), e per un buon numero di incursioni riuscite a difficoltà ultra-incubo.
Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa che temono… sei tu. Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.
Minaccia Slayer al livello massimo
Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso retrattile, armi e moduli potenziati, nonché abilità come il Doppio scatto, sei più forte, veloce e versatile che mai.Trinità demoniaca
Prendi ciò che ti serve dai tuoi nemici: con le uccisioni epiche ottieni salute extra, incenerendoli ottieni armatura, mentre smembrandoli con la motosega ricavi munizioni a volontà.Arriva BATTLEMODE
Una nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 ideata da id Software. Uno Slayer armato fino ai denti affronta due demoni controllati da giocatori in intensi combattimenti in prima persona al meglio dei cinque round.
Fonte: Comunicato Stampa