DOOM Eternal, il secondo DLC è stato classificato in Australia, il lancio è vicino?
Secondo il canale di classificazioni Australiano, La seconda parte del DLC di DOOM Eternal potrebbe essere disponibile molto presto
Il contenuto aggiuntivo del titolo id Software è stato infatti classificato in Australia, segno di una pubblicazione quasi imminente.Come potete vedere nel tweet qui sotto, Gli Antichi Déi parte 2 è stato classificato per un pubblico maggiorenne, in maniera simile al precedente e al gioco principale:
Game: DOOM ETERNAL – THE ANCIENT GODS, PART TWO
— AusVGClassifications (@AusVGClass) February 12, 2021
Rating: R18+
Platform: (Multi Platform)
Descriptors: High impact violence, blood and gore, online interactivity
Rating: 18+
Piattaforme: Multipiattaforma
Descrizione: Violenza ad alto impatto, sangue e gore, interazione online
Al momento la prima parte del DLC è disponibile su tutte le piattaforme a eccezione di Nintendo Switch, dove potrebbe essere annunciata durante il Nintendo Direct di questa sera.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Stadia, Nintendo Switch e PC. Nel caso non aveste ancora provato questa carneficina infernale e voleste saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione. Di seguito la sinossi ufficiale:
Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità.
L’unica cosa che temono… sei tu.
Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.
Fonte: Nintendolife