DOOM Eternal, il secondo DLC è stato classificato in Australia, il lancio è vicino?
Secondo il canale di classificazioni Australiano, La seconda parte del DLC di DOOM Eternal potrebbe essere disponibile molto presto
Il contenuto aggiuntivo del titolo id Software è stato infatti classificato in Australia, segno di una pubblicazione quasi imminente.
Game: DOOM ETERNAL – THE ANCIENT GODS, PART TWO
— AusVGClassifications (@AusVGClass) February 12, 2021
Rating: R18+
Platform: (Multi Platform)
Descriptors: High impact violence, blood and gore, online interactivity
Rating: 18+
Piattaforme: Multipiattaforma
Descrizione: Violenza ad alto impatto, sangue e gore, interazione online
Al momento la prima parte del DLC è disponibile su tutte le piattaforme a eccezione di Nintendo Switch, dove potrebbe essere annunciata durante il Nintendo Direct di questa sera.
Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Stadia, Nintendo Switch e PC. Nel caso non aveste ancora provato questa carneficina infernale e voleste saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione. Di seguito la sinossi ufficiale:
Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità.
L’unica cosa che temono… sei tu.
Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.
Fonte: Nintendolife