DOOM Eternal, guarda l'adrenalinico teaser trailer del nuovo contenuto aggiuntivo

Poche ore fa, id Software ha pubblicato l'adrenalinico teaser trailer di DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part 2

Condividi

Nonostante le innegabili somiglianze con il primo capitolo del 2016, DOOM Eternal ha stupito tutti con la sua coreografica violenza in grado di creare una strana sorta di assuefazione. FPS Arcade dal ritmo sincopato, il nuovo episodio dedicato al Doom Guy ha già ricevuto un primo aggiornamento intitolato The Ancient Gods – Part 1. Negli ultimi giorni, però, si sono diffuse online le prime indiscrezioni sulla "Parte 2", che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Poche ore fa, inoltre, id Software ha pubblicato il teaser di DOOM Eternal: The Ancient Gods – Part 2, che anticipa l'arrivo di un trailer ben più corposo.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, la trama di DOOM sembra ormai aver raggiunto dei livelli di epicità davvero importanti. Con un mix tra le atmosfere demoniache del brand, ma ibridate a uno stile per certi versi vicino a Pacific Rim, questo secondo contenuto aggiuntivo sembra davvero in grado di portare il titolo verso vette mai raggiunte prima.

Per scoprire sino a dove hanno deciso di spingersi gli sviluppatori, dovremo però attendere il 17 marzo, giorno nel quale verrà pubblicato il full trailer. Full trailer che, finalmente, dovrebbe svelare anche la data d'uscita del DLC, che ci auguriamo non essere troppo lontana. Vi ricordiamo che DOOM Eternal è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e Nintendo Switch. Nel caso foste in possesso di Xbox Game Pass, inoltre, il titolo è scaricabile gratuitamente in quanto facente parte dell'ottimo servizio in abbonamento di Microsoft.

E voi che cosa ne pensate di questo adrenalinico sparatutto arcade? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete venire a commentare la notizia in diretta, invece, vi aspettiamo giovedì alle 15:30 sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste