DOOM Eternal, ecco il teaser trailer del primo DLC legato alla storia: The Ancient Gods
Bethesda ha presentato ufficialmente con un teaser la prima espansione alla storia di DOOM Eternal, ovvero The Ancient Gods - Parte 1
Goditi un assaggio della prima espansione della campagna di DOOM Eternal e segui la presentazione del trailer completo su Opening Night Live il 27 agosto alle ore 20:00.
La tua vittoria sulle armate infernali ha salvato il genere umano dall’estinzione, ma a caro prezzo. Uno squilibrio di potere nei cieli impone che il vero dominatore di questo universo si faccia avanti e ristabilisca l’ordine. Combatti in territori inesplorati dell’universo di DOOM e stermina demoni mai visti nella tua eterna lotta contro le forze del male.
Il prossimo appuntamento con DOOM Eternal, quindi, è per il prossimo 27 agosto alle ore 20:00, con il reveal del trailer completo. Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC, e che uscirà anche su Nintendo Switch. Nel caso non l'aveste ancora provato, oltre a leggere la nostra recensione, di seguito trovate la sinossi e la descrizione ufficiale del gioco:
Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa che temono... sei tu. Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.
Minaccia Slayer al livello massimo
Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso retrattile, armi e moduli potenziati, nonché abilità come il Doppio scatto, sei più forte, veloce e versatile che mai.Trinità demoniaca
Prendi ciò che ti serve dai tuoi nemici: con le uccisioni epiche ottieni salute extra, incenerendoli ottieni armatura, mentre smembrandoli con la motosega ricavi munizioni a volontà.Arriva BATTLEMODE
Una nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 ideata da id Software. Uno Slayer armato fino ai denti affronta due demoni controllati da giocatori in intensi combattimenti in prima persona al meglio dei cinque round.
Fonte: Comunicato Stampa