DOOM Eternal da oggi è disponibile anche su Nintendo Switch

Bethesda e id Software annunciano che da oggi DOOM Eternal è finalmente disponibile anche per Nintendo Switch

Condividi

Con il seguente comunicato, come anticipato la scorsa settimana, Bethesda e id Software annunciano che da oggi DOOM Eternal è finalmente disponibile anche per Nintendo Switch.

Di seguito potete leggere tutti i dettagli sui contenuti di questa nuova versione del gioco:

DOOM Eternal di id Software, candidato a quattro premi ai The Game Awards di quest’anno (Gioco dell’anno, Gioco d’azione dell’anno, Migliore colonna sonora, Miglior design audio), è ora disponibile su Nintendo Switch. Sviluppato in collaborazione con Panic Button – lo studio che ha realizzato le conversioni per Nintendo Switch di DOOM (2016), Wolfenstein II: The New Colossus, e Wolfenstein: Youngblood – i giocatori potranno ora vivere l’epica campagna per giocatore singolo, da casa o in modalità portatile.

Prova la combinazione suprema di velocità e potenza in DOOM Eternal, l’innovativo sparatutto in prima persona basato sul motore grafico idTech 7. Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso, armi da fuoco potenziate, nuove abilità e tanto altro, sei lo sterminatore di demoni più implacabile mai esistito.

La mira con giroscopio arriva su DOOM Eternal per Nintendo Switch con un’opzione che ti consente di sfruttare la funzione giroscopica dei controller Joy-Con. L’opzione può essere usata insieme allo stick del Joy-Con, per una perfetta combinazione di immersione e precisione.

Potrai anche mettere la prova la tua abilità in BATTLEMODE, un’esperienza multigiocatore online 2 vs 1. Uno Slayer armato fino ai denti affronta due demoni controllati da giocatori in intensi combattimenti al meglio dei cinque round.

Vi ricordiamo che, oltre a Nintendo Switch, DOOM Eternal è disponibile anche su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, giocabile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità, e che è già uscita la prima parte del DLC The Ancient Gods di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste