Doom 3: BFG Edition, la missione perduta in un trailer

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Un nuovo trailer di Doom 3: BFG Edition mostra The Lost Mission, gli otto livelli inediti...

Trailer "The lost mission"

Come sapete, uscirà a ottobre Doom 3 BFG Edition, la raccolta definitiva di Doom, Doom II, Doom 3 e Doom 3: Resurrection of Evil assieme a otto livelli inediti.

In occasione della QuakeCon 2012 è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato proprio a questi nuovi livelli, definiti "The Lost Mission'.

Torna su Marte e affronta le forze infernali. Vesti i panni dell'unico sopravvissuto della squadra Bravo della Union Aerospace Corporation e scopri la terrificante verità celata dietro l'incommensurabile malvagità scatenata sul pianeta. Sei l'ultima speranza nella gara contro il tempo per fermare l'invasione dell'Inferno.

Potete vederlo qui sotto:

L’uscita europea di DOOM 3 BFG Edition è prevista per il 19 ottobre 2012

DOOM 3 BFG Edition contiene le versioni rimasterizzate di DOOM 3 e del pacchetto aggiuntivoResurrection of Evil, nonché sette nuovi livelli chiamati La Missione PerdutaDOOM 3 BFG Edition sarà disponibile in Europa per PC a 29,99 € e per Xbox 360 e PlayStation®3 a 39,99 €.

Rimasterizzati per Xbox 360 e PlayStation3, DOOM 3 e l’espansione offrono grafica migliorata per un livello di coinvolgimento estremo. DOOM 3, Resurrection of Evil e La Missione Perduta sono stati ottimizzati in 3D, con l’aggiunta di audio surround 5.1, obiettivi Xbox 360, trofei PS3, rendering e illuminazione migliori e un nuovo sistema di salvataggio a checkpoint che permette una progressione di gioco più agevole. id Software ha migliorato i comandi per offrire ai possessori di console un’esperienza DOOM per giocatore singolo e multigiocatore di tutto rispetto. Inoltre, ora DOOM 3 consente di usare la nuova torcia montata sulle armi per illuminare gli angoli più bui e, contemporaneamente, stanare il nemico.

DOOM 3 BFG Edition includerà anche DOOM e DOOM 2, proponendosi come la raccolta per eccellenza dei giochi che hanno reso celebre il genere sviluppato da id Software, autentici pionieri dello sparatutto in soggettiva.

Continua a leggere su BadTaste