Doogie Kameāloha, M.D.: Disney+ ordina il reboot al femminile della popolare serie con Neil Patrick Harris
Disney+ ha annunciato lo sviluppo di Doogie Kameāloha, M.D., reboot al femminile della popolare serie con Neil Patrick Harris
La serie, sviluppata appositamente per la piattaforma streaming, arriverà nel 2021 e sarà ambientata nelle Hawaii, come svela la sinossi ufficiale:
Ambientata nelle odierne Hawaii, la comedy composta da 10 episodi segue Lahela “Doogie” Kameāloha, una ragazza di 16 anni di razza mista, che si destreggia tra una carriera medica appena avviata e la vita da adolescente. A guidare Lahela (ma anche a complicare le cose) ci pensa la sua famiglia, inclusa la madre irlandese dal forte temperamento, che è anche il suo supervisore all’ospedale, e il padre di origini hawaiane che fatica ad accettare il fatto che la figlia non sia più la sua bambina.
“Doogie Howser è amata da tutti nei nostri studi, quindi sapevamo che se avessimo voluto reinventarla per una nuova generazione, avremmo dovuto avere la benedizione e la partecipazione della famiglia Bochcos e di un creatore che avesse un’idea nuova e fresca che ci facesse intraprendere questo progetto”, ha commentato Carolyn Cassidy, president, 20th Television. “La visione di Kourtney per il personaggio è così ispirata che non vedevamo l’ora di collaborare di nuovo con Melvin e Jake, e Disney+ è esattamente la casa giusta per questa idea. Non potremmo esserne più entusiasti”.
Fonte: Comunicato