DONTNOD Entertainment parla di Vampyr, il suo prossimo progetto
Philippe Moreau, game director di DONTNOD Entertainment, fornisce al blog ufficiale di PlayStation qualche dettaglio su Vampyr, prossimo videogioco del team di sviluppo francese
Condividi
Sarà Vampyr, annunciato durante l'E3 2015, il prossimo progetto di DONTNOD Entertainment, team di sviluppo di Life Is Strange. Philippe Moreau, game director del team francese, ha parlato del gioco sul blog ufficiale di PlayStation, fornendo qualche dettaglio su gameplay, personaggi ed ambientazione.
Teatro del gioco sarà la Londra del 1918, devastata dall'epidemia di influenza spagnola. Un'ambientazione gotica, inquadrata in un periodo nel quale la superstizione ormai andava scomparendo, ma nel quale comunque tra le strade ed i vicoli della città continuavano a serpeggiare storie legate al folklore ed alla tradizione del mistero.
Fonte: All Games Beta
Continua a leggere su BadTaste
Vampyr sarà un action RPG dal sistema di combattimento profondo, nel quale confluiranno elementi esplorativi ed investigativi. Ogni personaggio presente nel gioco sarà un possibile obiettivo, perché comunque occorrerà nutrirsi, ma ogni azione intrapresa nei loro confronti avrà ripercussioni. Jonathan Reid, il protagonista del gioco, dovrà quindi agire con raziocinio, coerentemente con quella che era la sua professione, il medico, e come medico tratterà la sua condizione di vampirismo, nonostante ciò non sarà sempre possibile.
Trovate altre informazioni su Vampyr nella scheda del gioco.