Don't Worry Darling: riprese ferme per un caso di Covid-19, Harry Styles, Florence Pugh e Olivia Wilde in quarantena
Le riprese di Don't Worry Darling sono state interrotte per un caso di Covid-19, Harry Styles, Florence Pugh e Olivia Wilde in quarantena
Non si tratta di un membro del cast, ma di una persona della troupe a stretto contatto con loro: lo stop è quindi avvenuto perché è necessario capire se qualcun altro della produzione è stato esposto, anche se al momento nessuno è risultato positivo. L'interruzione durerà due settimane (la quarantena standard) e non dovrebbe creare particolari disagi in quanto il film è coperto dall'assicurazione stipulata dalla Warner Bros (discorso diverso se fosse stato un film indipendente a basso budget). Tra le persone in quarantena ci sono i protagonisti Florence Pugh, Harry Styles, Kiki Layne, Gemma Chan e Nick Kroll, oltre alla stessa regista che ha una piccola ma importante parte nel film. Le riprese erano in corso da circa due settimane.
Styles ha preso il posto di Shia LaBeouf, che doveva affiancare Florence Pugh e Chris Pine nel cast ma ha dovuto lasciare il progetto per il sovrapporsi di altri impegni lavorativi pregressi.
Ricordiamo che tra i prossimi film di Olivia Wilde da regista c'è anche una pellicola Sony/Marvel, forse Spider-Woman.
Fonte: Deadline