Don't Trust The B--- in Apartment 23 tagliato fuori dal palinsesto della ABC
Lo show con James Van Der Beek e Krysten Ritter è stato - praticamente - cancellato dalla ABC
Condividi
Purtroppo la notizia era un pò nell'aria, e diciamo 'purtroppo' perché forse questo show avrebbe meritato un'occasione in più.
Se il tutto profumava già di possibile cancellazione, a sollevare qualsiasi dubbio ci ha pensato Van Der Beek tramite il suo account Twitter:
Gli ascolti della seconda stagione di Apartment 23 sono stati abbastanza deludenti (qui i risultati dell'8 gennaio e qui quelli del 15) tuttavia, date le dichiarazioni della scorsa settimana del presidente della ABC Paul Lee, non credevamo che la cancellazione fosse poi così imminente.
Continua a leggere su BadTaste
La ABC ha deciso di non trasmettere i rimanenti 8 episodi della seconda stagione di Don't Trust The B--- in Apartment 23, la comedy con James Van Der Beek, Krysten Ritter e Dreama Walker. In poche parole la rete ha rimosso lo show dal suo palinsesto (condivideva il martedì sera con Happy Endings), senza comunicare se o quando le rimanenti puntate verranno trasmesse.
Sono triste di dire che la ABC ha messo da parte #Apt23 e che non trasmetterà i restanti otto episodi prossimamente. Traduzione: praticamente siamo stati cancellati.
Fonte: TV Line