Don't Look Up, Ron Perlman risponde alle critiche: "Vaffanc*lo"
Ron Perlman commenta con vigore le critiche a Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay con un cast ricco che ha diviso la critica
Condividi
Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay con un cast d'eccezione, ha diviso pubblico e critica. Con solo il 55% di approvazione su Rotten Tomatoes, il film non è riuscito a mettere d'accordo la stampa americana, specialmente testate come l'Hollywood Reporter che hanno definito la pellicola come un "noioso petofono sulla fine del mondo".
Ron Perlman, attore del film, non l'ha presa molto bene come raccontato all'Independent, rivolgendosi direttamente alla parte più tossica della critica:
Ha poi definito il sistema "corrotto, schifoso e perverso" e ha aggiunto che crede sia dovuto al fatto che "internet ha quasi ucciso il giornalismo, perciò ora il giornalismo sta facendo di tutto per assicurarsi e preservare la propria importanza".
Continua a leggere su BadTaste
Vaffanc*lo a voi, al vostro egocentrismo e a questo bisogno impellente di dire cattiverie in modo da attirare l'attenzione su cose in cui non siete stati coinvolti.
LEGGI ANCHE – Don’t look up, la recensione
LEGGI ANCHE – La spiegazione delle due scene dei titoli di codai
Trovate tutte le informazioni sul film di Adam McKay con Leonardo DiCaprio e Jonah Hill nella nostra scheda del film. Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!