Don’t Look Up: in una scena si vede la troupe del film, ma non si tratta di un clamoroso errore
Molte persone hanno notato che in una scena di Don’t Look Up si vede chiaramente la troupe del film, ma è una scelta di regia...
LEGGI ANCHE – Don’t look up, la recensione
Ecco, a seguire, uno screenshot:
Nel pezzo di Snopes non viene specificato se si tratti di un clamoroso errore o meno, nonostante il sito abbia cercato di contattare la Hyperobject Industries, la società di produzione di Adam McKay. In nostro soccorso è però arrivato lo stesso regista che, su Twitter, ha ricondiviso un articolo di Eonline dedicato al presunto errore di montaggio specificando, appunto, che si tratta di una mossa fatta con consapevolezza. Lo scopo era quello di "celebrare" la peculiare lavorazione della pellicola che è stata fatta in piena pandemia.
Il filmmaker scrive su Twitter:
Ottimo occhio! Abbiamo lasciato quell'accenno alla troupe di proposito per commemorare l'esperienza di lavorazione davvero strana.
https://twitter.com/GhostPanther/status/1476028627045076993?s=20
In una recente chiacchierata con l'Hollywood Reporter, il regista aveva anche avuto modo di parlare delle difficcoltà delle riprese di Don't Look Up dovuta alla pandemia e anche alla mancanza di test rapidi da impiegare sul set.
Nel cast della pellicola troviamo Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Jonah Hill, ma anche Mark Rylance, Ron Perlman, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Scott Mescudi (alias Kid Cudi), Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis e Tomer Sisley.
Per tutte le notizie e gli approfondimenti su Don’t look up non dovete fare altro che andare a visitare la scheda del film.